The Fact About Charming Bed and Breakfast That No One Is Suggesting



Il soggiorno presso Home of Cinema è stato veramente speciale. Cecilia e Giorgio hanno creato un airbnb unico grazie advert un'idea vincente. L'arredamento è molto bello e curato, ed è legato al principale scopo della casa. Oltre a poter vivere l'intrattenimento che l'alloggio offre, House of Cinema è adatta anche for each poter visitare la città, essendo poco distante dal Duomo e nei pressi di molte linee di trasporto.

A poca distanza dall'appartamento c'è un ampio giardino pubblico e il quartiere è ben collegato alla città tramite i mezzi pubblici. Il Duomo è raggiungibile a piedi con una passeggiata di circa two km.

Alloggio appena ristrutturato. Ottima posizione servita da tram e bus. Vicino a grande centro commerciale Iper e ristoranti a pochi metri. Pulizia e arredi arrive da foto: Perfetti... consigliatissimo

Un po dovuto ai lavori in corso di un appartamento adiacente, un po for every il forte vento che faceva vibrare l'impalcatura di ferro esterna dei lavori e creava un forte fruscio agli alberi tutt'intorno. Considerando comunque tutte le qualità di questo b&b, questo è stato solo un piccolo dettaglio. Ci ritornerei volentieri.

Grande armadio con ripiani che fungono da comò previsto for every i vestiti in modo da non dover vivere fuori della vostra valigia . Supermercato a two hundred metri , alimentari, farmacia , bar e ristoranti nelle vicinanze . Completamente arredato e appena ristrutturato . 4 walkup fl . Lenzuola ed asciugamani forniti . Ha una sensazione di un pied a terre stylish / piatta e non un digicam d'albergo impersonale . I servizi sono :

Marco è stato molto cordiale e sempre disponibile . L'appartamento period molto accogliente e ben collegato con il centro città e con i navigli

Dovete fare la doccia velocemente perché lo scaldabagno é piccolo..for each il condizionatore chiedete delle data noi abbiamo evitato perché period l'una di notte e non ci sembrava il caso di disturbare

Internet senza fili Wi - Fi . Hi - Fi stereo , Television di grandi dimensioni , AC (buona per i mesi estivi e difficile da trovare a Milano) , il calore e by means of cavo, cassetta di sicurezza , asciugacapelli , una dimensione cambusa cucina completa con lavastoviglie / microonde / refridge e tutto il necessario for every cucinare . Lenzuola pulite e asciugamani per il vostro soggiorno . Se si arriva con una macchina , abbiamo un garage custodito situato a un isolato da casa . Chiedi a noi for every le direzioni. Se arrivate dall'aeroporto , mettiamo a disposizione tutti gli ospiti con le istruzioni dettagliate per arrivare all'appartamento tramite navetta , taxi o treno. Abbiamo anche a disposizione degli ospiti servizio navetta dall'aeroporto opzionale e di abbandono . Invece di prendere la navetta dell'aeroporto o in taxi ci si può ritirare per un costo aggiuntivo . Grazie per lo sguardo e spero di sentire da voi! Fateci sapere se siete in viaggio con bagagli e saremo felici di aiutarvi a portare i bagagli su for each le scale e nell'appartamento quando diamo le chiavi durante il Examine -in . Abbiamo una culla disponibile su richiesta se si viaggia con un bambino . Gli ospiti che viaggiano con i bambini un materasso gonfiabile matrimoniale è disponibile for each il soggiorno, che si sta preparando prima del vostro arrivo . UPDATE ( Novità ) : 2014/01/twenty - Abbiamo installato un nuovo marchio lavaggio asciugatrice.

La nostra colazione a buffet offre tutte le delizie necessarie in una colazione completa in modo da iniziare perfettamente la vostra giornata.

Go through a lush, green courtyard to locate this non-public studio loft. Situated in a 1900s historic creating, get more info the trendy inside structure delivers the right contrast of urban dwelling and advantage. Take pleasure in the central location and entry to transit.

Bellissima stanza, spaziosa e arredata con gusto in un angoli tranquillo di Venezia, fuori dai flussi turistici ma nell'animazione delle università, comodo da raggiungere - a pochi passi dalla stazione e da piazzale Roma...e bello da esplorare!

Ho soggiornato con il mio fidanzato una settimana nella Green Property. Tutto perfetto pulizia ordine e casa veramente carina e nuova. Letto molto comodo e una bella Tv set. RingraZio la signora costanza per l'ospitalità. Ci siamo trovati davvero bene. Consiglio vivamente! Veronica2016-10-21T00:00:00Z

Leone è un ottimo combine di simpatia e efficienza. L'appartamento è davvero bello e perfettamente attrezzato.

I live On this major (130mq ) dazzling bi-amount condominium device with stairs And that i lease at the key flooring a beatiful spacious room with non-public lavatory ( it seems like to are in a small aptm about 38 mq home+private bathtub and smaller corridor ) , We also are now living in the flat ( in the loft )having said that Now we have our have rest room.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *